Il diario di Valentina

valentinaQuesto blog è la dimostrazione che anche su internet valgono i classici pregiudizi e la discriminazione sessuale. Niente di sorprendente dato che internet non è altro che un nuovo, potente mezzo di comunicazione ma è un po’ un peccato che nel terzo millennio si debba ancora assistere a certi spettacoli.

L’autrice del blog (che ha scelto lo pseudonimo di Valentina) ha iniziato anni fa a pubblicare online il suo diario. Un diario erotico in cui racconta le sue avventure, sessualmente molto esplicito. Dopo pochissimi post ha abbandonato, esasperata dalla quantità di commenti offensivi che continuavano a essere postati ed è proprio questo il punto, ancora oggi dopo tanti passi avanti che l’umanità ha fatto nella tecnologia e anche nei costumi una donna che manifesta il proprio piacere e le proprie abitudini sessuali viene immediatamente etichettata come una puttana, se un uomo fa la stessa cosa e condivide le sue avventure e le sue conquiste erotiche è un uomo di successo.

Secondo alcuni non si tratta di discriminazione ma dell’ordine naturale delle cose, ci permettiamo di non essere d’accordo e speriamo che, prima o poi, Valentina superi il suo disgusto e torni a postare sul suo diario.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...